Santuario della Madonna della Corona e lago di Garda

Domenica 12 maggio 2019

1 giorno / 99 euro

Partenza da Lodi – Crema – Antegnate – Brescia (forse)

Santuario della Madonna della Corona e lago di Garda 

 

Santuario Madonna della Corona, Bardolino, Lazise

 

Incontro nei luoghi previsti e partenza per il Santuario della Madonna della Corona, gioiello incastonato nella roccia del Monte Baldo e da molti considerato il più bel santuario sul lago di Garda.

Tempo a disposizione per assistere alla celebrazione della Santa Messa domenicale o per visitare liberamente la terrazza panoramica dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato. 

Dopo la visita al santuario sarà raggiunta Bardolino che, con il suo centro storico caratterizzato da case di pescatori, piccole chiese e botteghe di artigiani, saprà trasmettere calma e serenità tipiche dello stile di vita locale.

Pranzo in uno degli esclusivi ristoranti cittadini.  Nel pomeriggio proseguimento per Lazise, splendida località affacciata sul lago

Il centro, ben racchiuso da mura, è caratterizzato dal tipico stile medievale con il bellissimo castello scaligero, simbolo del borgo.

La sua passeggiata, rinomata tra le più belle dell’intero lago di Garda, permetterà di ammirare esternamente la Dogana Veneta e il porto vecchio.

Al termine inizio del viaggio di rientro che si concluderà in serata con il ricordo della Madonna della Corona.

 

LA QUOTA COMPRENDE: – Viaggio a/r in bus G.T. con partenza dal punto più vicino a casa tua – Ingresso al Santuario della Madonna della Corona – Pranzo in ristorante a Bardolino con menù tipico e bevande – Assistente per tutta la durata del tour – Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali ingressi nei luoghi a pagamento – l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce ” la quota comprende”.

SUPPLEMENTI:  Al mancato raggiungimento dei 40 Partecipanti Euro 5,00.

Il pagamento del viaggio al Santuario della Madonna della Corona si può fare tramite bonifico.

Acconto del 25% al momento della prenotazione.

Saldo un mese prima della partenza.

 

 

Chiedi info o prenota per Santuario della Madonna della Corona e lago di Garda

4 + 10 =

Chiedi info o prenota

Durata del viaggio: in giornata

Prezzo: € 99,00 a persona