Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra

Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra


Capodanno Montecarlo / 2 giorni / 199 euro

Condizioni di partecipazione

Luoghi di partenza


Lunedì 31 dicembre: Cannes, Antibes e Montecarlo

Ritrovo nei luoghi prestabiliti da cui si partirà per il viaggio “Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra” alla volta della destinazione Cannes.

Verrà visitata la mondana cittadina, che si affaccia sulla famosissima “Croisette” e spendidamente posizionata nella parte finale del golfo di La Napoule.

Sarà concesso del tempo per pranzare liberamente e passeggiare nel centro cittadino prima di ripartire alla volta di Antibes, folkloristica località dalle sembianze provenzali contraddistinta dai caratteristici carrugi.

La parte medievale in cui sono presenti le mura che arrivano fino al mare, gli affascinanti paesaggi e la luminosità senza paragoni dei luoghi sono stati da richiamo per moltissimi pittori, uno fra tutti Claude Monet.

Terminata la visita ci si sposterà a Nizza in cui verrà dapprima raggiunto l’hotel per poi giungere finalmente nel Principato di Monaco in cui si parteciperà alla manifestazione allestita dai Principi sul “Port Hercule” per respirare l’atmosfera dell’imminente fine anno.

Soprattutto saranno presenti molte attrattive, musica e luminarie fino ai rintocchi della mezzanotte. 

Dunque tutto questo ti permetterà di passare un fantastico Capodanno a Montecarlo.

Si potrà cenare scegliendo tra i vari ristoranti del luogo o tra i banchetti predisposti per la festa in cui sarà possibile assaggiare ostriche e champagne, dolciumi, vin brulè e nondimeno altre deliziose prelibatezze culinarie.

L’atmosfera di Natale a Montecarlo in sostanza si sente ancora nell’aria.

Infine si tornerà in hotel a Nizza per passare la notte dopo il bellissimo Montecarlo Capodanno.

Martedì 01 gennaio: Nizza e Eze Village

Terminata la colazione presso l’hotel il Capodanno in Costa azzurra continua.

Si visiteranno le zone più importanti di Nizza, conosciuta come la “perla della Costa Azzurra”, cittadina di classe, raffinata, spumeggiante e multicolore.

E’ famosa per il clima temperato e per il profumo del mare che inebria chi lo vive e per i colori accentuati dalla luce del sole che si irradia sulla città quasi tutto l’anno.

Sarà concesso del tempo per pranzare in uno dei numerosi “bistro” di Cours Saleya o nell’area di Place Massena, parte piena di vita della cittadina.

Il pomeriggio si giungerà a Eze, il borgo più piccolo del Costa Azzurra arroccato su una sporgenza rocciosa da cui perciò si palesano fantastiche vedute vista mare.

Ecco perché Capodanno Costa Azzurra ti lascierà dei ricordi indimenticabili.

In altre parole troverai in questo viaggio di Capodanno Capodanno a Montecarlo la vera essenza di quando si parla di “Capodanno Francia” insieme a divertimento e meraviglie da visitare.

In conclusione, terminato di visitare l’antico paese totalmente composto da piccole viuzze lastricate, e salutando il viaggio “Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra”, comincia il ritorno che terminerà la sera presso le località prestabilite, nella speranza di essere un po’ più felici di prima.

Chiedi informazioni o prenota Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra

14 + 7 =

Commenta anche tu...

Chiedi info o prenota

Durata del viaggio: due giorni

Prezzo: € 199,00 a persona