Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra
Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra
Capodanno Montecarlo Itinerario
Capodanno Montecarlo / 2 giorni / 215 euro
Venerdì 31 dicembre 2021: Cannes, Antibes, Montecarlo e Nizza
Sabato 01 gennaio 2022: Nizza e Eze Village
Terminata la colazione presso l’hotel il Capodanno in Costa azzurra continua.
Si visiteranno le zone più importanti di Nizza, conosciuta come la “perla della Costa Azzurra”, cittadina di classe, raffinata, spumeggiante e multicolore.
E’ famosa per il clima temperato e per il profumo del mare che inebria chi lo vive e per i colori accentuati dalla luce del sole che si irradia sulla città quasi tutto l’anno.
Sarà concesso del tempo per pranzare in uno dei numerosi “bistro” di Cours Saleya o nell’area di Place Massena, parte piena di vita della cittadina.
Il pomeriggio si giungerà a Eze, il borgo più piccolo del Costa Azzurra arroccato su una sporgenza rocciosa da cui perciò si palesano fantastiche vedute vista mare.
Ecco perché Capodanno Costa Azzurra ti lascierà dei ricordi indimenticabili.
In altre parole troverai in questo viaggio di Capodanno Capodanno a Montecarlo la vera essenza di quando si parla di “Capodanno Francia” insieme a divertimento e meraviglie da visitare.
In conclusione, terminato di visitare l’antico paese totalmente composto da piccole viuzze lastricate, e salutando il viaggio “Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra”, comincia il ritorno che terminerà la sera presso le località prestabilite, nella speranza di essere un po’ più felici di prima.
Chiedi informazioni o prenota Capodanno Montecarlo e la Costa Azzurra
Commenta anche tu...
Chiedi info o prenota
Prezzo: € 215,00 a persona