Castelli di Ludwig e Oktoberfest

 

Castelli di Ludwig e Oktoberfest

Data di partenza: decidila tu! Scrivici e proponici la data in cui vorresti partire.

 

1° giorno   Lombardia, Monaco

Incontro nei luoghi previsti e partenza via S. Bernardino per Monaco di Baviera che sarà raggiunta nella tarda mattinata.
Pranzo libero in uno dei mercatini del centro storico pieno di bancarelle che offrono ogni genere di specialità o presso una delle enormi birrerie della città.
Dopo la visita guidata dei luoghi principali del capoluogo bavarese sarà raggiunto il parco dell’Oktoberfest per immergersi nell’allegra atmosfera della festa e per la cena libera.
Nella tarda serata trasferimento in uno degli hotel della regione per il pernottamento ed iniziare a sognare i Castelli di Ludwig.

2° giorno   Linderhof, Oberammergau, Neuschwanstein, Lombardia

Dopo la prima colazione, attraverso idilliaci villaggi dalle case con le facciate dipinte con scene sacre e profane, si raggiungerà Linderhof per la visita facoltativa dell’omonimo castello in stile barocco-rococò famoso per i suoi giardini.
Dopo il pranzo libero nella vicina Oberammergau, caratterizzata da tipiche case in stile alpino-bavarese, arrivo a Neuschwanstein per la visita facoltativa del celebre castello
E’ una fiabesca creazione romantica in stile neogotico, che più di ogni altro rappresenta i Castelli di Ludwig.
Al termine avrà inizio il viaggio di rientro dai Castelli di Ludwig che si concluderà in serata nei luoghi previsti.

LA QUOTA COMPRENDE: – Viaggio a/r in bus G.T. con partenza dal punto più vicino a casa tua – Sistemazione in hotel 3/4 stelle – Trattamento comprensivo di colazione come da programma – Visita guidata di Monaco – Assistente per tutta la durata del tour – Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti non espressamente menzionati, le bevande, la cena del 24 Settembre, gli eventuali ingressi nei luoghi a pagamento, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI: Camera singola Euro 40,00 – Al mancato raggiungimento dei 40 Partecipanti Euro 20,00 – Pacchetto ingressi ai castelli di Linderhof e Neuschwanstein (da confermarsi al momento della prenotazione)  Euro 25,00.

RIDUZIONI: BAMBINI IN CAMERA CON DUE ADULTI PAGANTI: Fino a 7 anni non compiuti in 3° e 4° letto 70% – Da 7 anni compiuti a 12 anni non compiuti in 3° e 4° letto 50%

DOCUMENTI RICHIESTI: Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio non rinnovata e in corso di validità.

 

 

Pagamento tramite bonifico.

Acconto del 25% al momento della prenotazione.

Saldo un mese prima della partenza.

 

 

Proponi tu il punto di partenza che ti fa più comodo!

L’importante è che il paese da cui vuoi partire sia in Lombardia, per il resto non ci sono problemi. Proponi e cercheremo di soddisfarti.

Chiedi informazioni o proponi la data di partenza per Castelli di Ludwig e Oktoberfest

13 + 6 =

Commenta anche tu...

Chiedi info o proponi la data

Durata del viaggio: 1 notte

Prezzo: € 215,00 a persona

Proponici la data di partenza che preferiresti!

Contattaci